ULTIMI ARTICOLI

domenica 13 ottobre 2013

GLORIFICARE DIO



Glorificare Dio non significa solo ringraziare non è un particolare stato d'animo o alzare le mani e gridare “gloria a Dio!”

Può essere  anche questo, ma non è principalmente questo.
Glorificare Dio significa mettere a disposizione degli altri tutto quello che abbiamo ricevuto da Dio.Glorificare è considerare ciò che ha fatto Dio nella mia vita e agire di conseguenza è una riflessione è un chiedersi e un fare ; è “agire” piuttosto che parlare. 
Dio mi ama e io di conseguenza amo,
Dio mi perdona e anch'io perdono,
Dio ha creato per me il mondo, la vita e anch'io sarò portatrice di vita.....




Glorifico Dio  quando la mia vita cambia,  in meglio naturalmente !
quando sono d'ispirazione per gli altri,
quando diventerò un modello di come dovrebbero essere tutti nel mondo, presuntuosa?
quando non parlo di amore, ma agisco in amore, anche quando l'amore costa, anche quando l'amore diventa croce, 
quando porterò frutto; di tutte le cose che chiedo, otterrò quelle che glorificano Dio portando frutto.


 "In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli."


"Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli."



Non esiste un età “giusta” per portare frutto; non si è mai troppo piccoli, né troppo grandi per 

                                                                    Glorificare Dio

Nessun commento:

video

.
Loading ...
.