ULTIMI ARTICOLI

sabato 4 maggio 2013

NON MANDATEMI AL CATECHISMO




"Questo libro è dedicato alla catechista semplice.
Alla mamma ,che non sa specificare le sottigliezze speculative e i passaggi teologici su "la famiglia Chiesa domestica" ma contribuisce a trasformare il clima della parrocchia da arcigno bastione del sacro a gioiosa famiglia di Dio"











NON MANDATEMI AL CATECHISMO

Cari genitori,ricomincia il catechismo Posso chiedervi una cosa?
Ve la chiedo: " NON  MI MANDATE  AL CATECHISMO"
Non mi piace che mi ...mandiate...in nessun posto!!
ne al catechismo, ne in quel paese.



Cari genitori vi chiedo di essere miei compagni di strada in tutto anche nel catechismo!
E troppo?
Non è troppo.
Vi chiedo,  ne più ne meno, di essere genitori


PREGHIERA ACCORATA
oh catechista, mio catechista, non farmi diventare antipatico Gesù.
Vedi, mio catechista, quando sento parlare di Gesù in televisione
o quando vedo i film su di Lui ho l'impressione che Gesù
dev'essere stato grandissimo, fortissimo ganzissimo
Quando invece me ne parli tu, al catechismo, mi annoio,
non riesco ad interessarmi,non rimango per niente affascinato.....

Oh catechista, mio catechista, ti prego, fammi innamorare di Gesù

(TRATTO DAL LIBRO DOPPIO CLIC SULLA CATECHESI)

Nessun commento:

video

.
Loading ...
.