ULTIMI ARTICOLI

giovedì 5 giugno 2014

LA LUCE CHE GUARISCE


<<Dio non ascolta le mie preghiere....cosa ho fatto di male?  forse Dio non esiste?>>
<<Dio esiste, tu non hai fatto nulla di così grave e  quando ti rivolgi a Dio con fede e pentimento Lui ti ascolta sempre..... semplicemente non sai pregare.>>

Così  rispose un mio caro amico, tanto tempo fa,ad una mia domanda che potrebbe essere la domanda di tante persone.
Sono cresciuta, sto ancora imparando a pregare, ma quando mi avvicino a Lui con fede, Dio ascolta  le mie preghiere.
Un libro scovato per "caso" su internet, proprio quando avevo davvero bisogno di Dio, mi ha aperto la mente e mi ha dato una marcia in più nella preghiera.... e nella fede.

LO CONSIGLIO A TUTTI, CREDENTI E NON CREDENTI
perché Dio è per tutti,ama tutti, 
anche a te amico, che fai fatica a credere.




Nessun commento:

video

.
Loading ...
.